Home

Biodiversità ed evoluzione biologica
Sito dei corso di laurea

Sono online, fino al 26 maggio, i questionari per raccogliere l'opinione degli studenti sui servizi tecnico-amministrativi e di supporto dell'Ateneo.

Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo “Open Science: principi di base” riservato agli studenti universitari di corsi di laurea magistrale.

Iscrizioni entro lunedì 6 maggio 2024.

Richiesta di kit igienici

In casi di emergenza o di necessità, l’Ateneo - su richiesta - offre gratuitamente all’intera comunità universitaria materiale igienico-sanitario come cerotti, assorbenti, disinfettante e garza sterile.

È online il calendario primaverile 2024 dei corsi che il Servizio bibliotecario organizza sulle banche dati e altre risorse della Biblioteca Digitale.

In allegato la procedura e i moduli per l'autorizzazione di attività esterne nell'ambito dei tirocini di tesi interne e di uscite didattiche nell'ambito degli insegnamenti del corso di studi.

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Didattica cl.biol@unimi.it.

Il Collegio Didattico dei corsi di studio delle classi di laurea del settore Biologico ha predisposto per le LM le linee guida per l'attribuzione dei punteggi di laurea.

Si pubblicano nel dettaglio dell'avviso.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Bioscienze
Via Celoria 26 - 20133 Milano (MI)
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)