Home

Biodiversità ed evoluzione biologica
Sito dei corso di laurea

Dal 16 gennaio al 5 marzo 2021 l’organizzazione delle attività didattiche sarà legata al verificarsi dei diversi scenari di rischio: gravità (zona gialla), elevata gravità (zona arancione), massima gravità (zona rossa). Tutti i dettagli nel Decreto Rettorale.

 

Avviso riguardante incontro di presentazione del programma Erasmus.

Avviso: prove di ammissione Bioevo (A.A. 2020/21)

I colloqui di ammissione per l'anno accademico 2020/2021 si svolgeranno in modalità online nelle date indicate nel Manifesto degli Studi. Ulteriori informazioni sulle modalità di accesso verranno fornite ai candidati, che avranno presentato domanda entro il 28 agosto, indicativamente a inizio settembre.

PhD school in Molecular and Cellular Biology

Presentation of the doctoral school at the following link:

L’attività dell'Ufficio Didattica continua regolarmente in modalità telematica, ulteriori dettagli sono disponibili cliccando sul titolo del presente avviso.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Studenti e docenti partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità dei corsi di studio con attività di monitoraggio e valutazione periodica basate sugli indicatori dell'agenzia nazionale di valutazione (ANVUR).

Tra 8 e il 12 marzo 2021 ANVUR effettuerà una visita di accreditamento periodico per valutare lo stato delle procedure di assicurazione della qualità nei corsi di studio e nell'Ateneo.

Gli studenti hanno un ruolo centrale nell’assicurazione della qualità e a coloro direttamente coinvolti nei processi che la garantiscono, l’Università dedica uno specifico corso di formazione.

Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Bioscienze
Via Celoria 26 - 20133 Milano (MI)
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)